Giulia è coach, mentor e professionista del cambiamento dal 2017, creatrice di percorsi che accompagnano le persone a trasformare la propria vita e le proprie relazioni.
Per anni ha studiato e si è formata con vari formatori e docenti italiani e americani per poter aiutare le persone a trasformare la propria vita, raggiungere il benessere fisico ed emotivo e realizzare i sogni chiusi nel cassetto.
Dal 2021 si è specializzata nel guidare le persone ad avere la relazione di coppia che hanno sempre desiderato, sentendosi finalmente amate, realizzate e viste perchè, fin da quando era piccola, il suo più grande desiderio era quello di avere accanto a sé il Principe Azzurro. Crescendo ha poi trovato rospi, uomini che l’hanno distrutta psicologicamente, che l’hanno fatta stare male e che non volevano impegnarsi… eppure Giulia non s’è mai arresa perché il suo più grande sogno era quello di avere accanto a sé l'uomo giusto per lei, con il quale sentirsi se stessa, ridere, scherzare, viaggiare, sentirsi amata e stabile.
Giulia ha realizzato il sogno di una vita, dopo anni e anni di formazione e lavoro su di sé ed è diventata una vera e propria "cintura nera" nel guidare le persone a trasformare la propria vita sentimentale e rompere i blocchi e gli schemi che impediscono loro di avere una vita di coppia davvero felice.
Ad oggi Giulia accompagna le persone in tutte le fasi della vita sentimentale:
❤ Persone single che vogliono trovare la persona giusta per loro
❤ Persone appena uscite da una relazione e che non sanno come superare il dolore e vogliono evitare di ripeterlo
❤ Persone che stanno conoscendo un un/una potenziale partner ma non sanno se va bene per loro e come trasformare la conoscenza in una relazione sana e duratura
❤ Persone in una relazione di coppia che vogliono sentirsi connesse con il/la partner, sentirsi viste, capite, la priorità ed avere una comunicazione amorevole con lui/lei
Il suo obiettivo è vederle felici, realizzate, con gli occhi a cuoricino in modo da rendere non solo la loro vita più bella, ma anche il mondo un posto migliore e ricco di amore che scorre fra uomini e donne.